Webreim replied

370 weeks ago

Higher Power > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi è piaciuta la storia e la maggior parte degli effetti sono fantastici, secondo me. Tutto sommato non è male male. Sono un pregiudizio perché amo le idee diverse e adoro la fantascienza … Detto questo, posso capire perché alcune persone chiamerebbero questa merda e sono d'accordo con il punto di vista che avrebbe potuto essere molto più …. <br/> <br/> Comunque penso che sia bello e mi è piaciuto molto quello che succede nella storia, quindi penso che entrambi questi aspetti negativi siano sotto l'ombrello del "piccolo budget" …. <br / > <br/> Bel lavoro !!! Spero che ci sia un secondo che sia dotato di un "budget più alto" per espandere e sfruttare maggiormente il / i personaggio / i e spostare la storia ancora più in avanti. : D
Quando ho dato questo 8, è per la parte del film quando inizia la trasformazione. Da lì al suo finale, diventa piuttosto straziante! .. Se ti piacciono gli spettacoli che ti danno un'idea di potenziale umano, come Legion, Chronicle, la Fenice nella serie xmen, poi questo film farà esplodere la tua barca! .. stiamo parlando di potenzialità umana che si evolve verso una scala cosmica! questo è al di là di un semplice supereroe come superman, thor, hulk, thanos, ect e più alla pari con un essere come la fenice di xmen … sì l'accumulo è stato lento, quasi mi ha perso, e ho pensato per un po 'che il film fosse ci sarà un tizio in un 12 step che si riferisce al Potere Superiore … quella prima metà del film, io valuterò un 1, e la trasformazione fino al finale, un 8..i pensavo che gli effetti fossero abbaglianti, non stati dell'arte, sul budget, perché te lo aspetteresti, ma uomo, Creativo, Bello e molto ben fatto per farti davvero sentire come se stessimo assistendo a un uomo che diventa quasi un Dio con poteri e capacità oltre a immaginare giocato sullo schermo .. Probabilmente rivedrò di nuovo quella parte della trasformazione, con le luci basse e l'home theater alzato … è That Good! … questo non è un film perfetto con qualsiasi mezzo e non raggiunge la metà iniziale ma entra nel suo stesso alla trasformazione..Se ti piacciono i film del nostro potenziale latente Unleashed, allora troverai questo film molto unico e soddisfacente … ottimo sforzo per un budget ridotto e una grande vetrina di un bel lavoro di cgi ingarbugliato ..
Questo film meritava un quattro perché ho riso così tanto fino alla fine.
L'unica cosa che è buona in questo film sono gli effetti CGI. Tutto il resto non è buono (confinante - cattivo). Puoi guardare i primi 15-20 minuti e poi saltare negli ultimi 10 minuti.
Il film di supereroi che non è mai stato. <br/> <br/> Posso riassumere questo film in due frasi senza darti spoiler … <br/> <br/> & quot; Ahhh Aaaaaaaarrrrrhhhhhh !! & quot; e & quot; PERCHÉ STAI FACENDO QUESTO PER ME? & quot; <br/> <br/> Se questo film avesse avuto attori e dialoghi diversi dalle precedenti due frasi, sarebbe stato un successo! Invece, l'eroe fu ritratto in modo orribile e del tutto incredibile. Le mie orecchie facevano male a causa delle sue urla alla fine del film. <br/> <br/> Il "cattivo" & quot; era bravo quanto lui in Riddick, anche se questo non sta dicendo molto. Tuttavia, era il punto luminoso del film … l'unico punto luminoso. <br/> <br/> Ancora una volta … metti un po 'di pensiero nel dialogo e fai in modo che l'eroe attraversi il film senza ferire le tue corde vocali e avere un film decente.

374e6bdcca
Cut the Fat movie download hdAkad Suzunosuke: Kimento taiji online gratuitoDragon Season download moviesThe L'agente speciale PinkertonTromba D' gua e o Serial Killer malayalam movie downloadGirl from Rio sub downloadDownload the Stitches full movie italian dubbed in torrentthe Episode 2.1 full movie in italian free downloadCircle of Life movie download in hdPhoto Booth download
Please log in to post a reply.