Sono nel mezzo di guardarlo.Le persone in questo film sono così stupide che meritano di morire (ma ovviamente non lo faranno) prima lasciano l'area in cui si trovava la valanga (il primo posto che la squadra cerca per loro, dal momento che hanno chiamato la squadra dalla cabina) quindi lasciano l'area in cui è caduto l'elicottero (la loro ultima posizione nota) ALLORA mandano un segnale GPS e lasciano l'area da cui hanno inviato il segnale solo per fermarsi e "scavare" poco più tardi da qualche altra parte sulla montagna quando il colpo di tempesta! Inoltre, è prevedibile. Sapevo che avrebbero fatto tutte quelle cose e sapevo chi sarebbe vissuto e non vivere. Finora sono stato corretto ogni volta. Tuttavia, non è così male come altri film che ho visto, solo prevedibile e difficile da credere che un geologo che ha lavorato in Alaska sulla montagna non avrebbe idea di abilità e tattiche di sopravvivenza di base. Voglio dire, la prima cosa che impari se sei perso, è dove ti trovi, specialmente se qualcuno sa dove sei! Per un film SyFy, quindi & quot; Ice Quake & quot; mi ha colto di sorpresa e mi ha dato una buona, fredda scossa. Questo film, a differenza di tanti altri film SyFy, ha avuto una storia solida, in cui ti sei facilmente emerso e aveva dei buoni personaggi. <br/> <br/> Il film vanta anche un paio di bravi attori, che aiutano a portare il divertimento generale. Questi sono Brendan Fehr (interpretando Michael Webster) e Victor Garber (interpretando il colonnello Bill Hughes). Questi due erano quelli che portano il film. Ma c'erano anche altre buone prestazioni, i due bambini hanno fatto anche un buon lavoro; Jodelle Ferland (che interpreta Tia Webster) e Ryan Grantham (che interpreta Shane Webster). <br/> <br/> Per quanto riguarda la storia, allora è stata una storia accattivante e interessante, come le storie dei film di SyFy, comunque. Il metano sotterraneo in forma liquida e gassosa sta distruggendo il ghiaccio del nord ghiacciato. Come sempre in questo tipo di film catastrofici, spetta a un piccolissimo gruppo di persone salvare la situazione. Abbiamo già visto tutte queste storie prima, quindi non c'è nulla di nuovo da vedere qui. Ma comunque, funziona abbastanza bene per il film. <br/> <br/> Gli effetti nel film erano in realtà abbastanza buoni per un film SyFy. Mi piacevano e loro, per la maggior parte, sembravano abbastanza reali. E avere dei buoni effetti aiuta ad elevare il godimento di un film. <br/> <br/> Se ti piacciono i film sui disastri naturali, dovresti dare & quot; Ice Quake & quot; una possibilità, nonostante sia un film SyFy. SyFy distribuisce molti film ben al di sotto della media, ma una volta ogni tanto escono con qualcosa di buono. E & quot; Ice Quake & quot; è uno di quei bei film. Mentre non mi piace la maggior parte dei film di Syfy, li guardo per vedere se ce ne sono di quelli decenti o di qualsiasi valore di novità. Ice Quake non è un film terribile e Syfy ha sicuramente fatto molto peggio. Lo scenario è piuttosto sorprendente, la storia è stata interessante nel concetto e, per cominciare, Brendan Fehr è carino, affascinante e mostra almeno un po 'di carisma e la femmina non ha grattato su di me o mi ha colpito troppo blando. Tuttavia, Ice Quake non è particolarmente buono. La recitazione, eccetto i protagonisti, non ha nulla di cui entusiasmare, e inoltre non sono riuscito a connettermi con la maggior parte dei personaggi, tant'è vero che verso la fine non mi importava davvero se vivessero o morissero. Gli effetti sono piuttosto generici, il film ha una tecnologia torcia dubbia e mentre non è così male come altri film di Syfy ci sono molte incongruenze ed errori, quello riguardante il metano è solo uno di questi. La direzione e il ritmo sono entrambi irregolari, ci sono momenti in cui la direzione è tollerabile, ma altri quando è sciatta e trita e per quanto riguarda il ritmo il mezzo si trascina e la fine si sente affrettata, mentre la sceneggiatura è davvero scarsa e cliché. Nel complesso, Ice Quake ha i suoi momenti ma non è niente di eccezionale. 4/10 Bethany Cox Ice Quake (2010) CATASTROPHIC è un eufemismo grossolano per questa e tutte queste produzioni poco interessanti e poco interessanti che sono state girate qui nella COLUMBIA britannica. Anch'io discuto con questo 'club' che usa i soldi delle tasse pubbliche per presentare questa spazzatura al pubblico dei film. Io per esempio non ne ho mai abbastanza del tipo di disastro o di madre natura che governa la terra. quando mi imbatto in un film come questo, il mio primo istinto è troppo guardare su IMDb. Per vedere cosa e dove ecc. È quasi istintivo ora che leggo un titolo, che il film possa essere un altro incredibile tentativo di intrattenimento. quando vedo filmato in COLUMBIA britannica, RACCONTO PER LA PEGGIORE CGI su questo pianeta. Ho visto film di decine di anni fa con immagini molto migliori che siamo arrivati qui riguardo a questa merda fantascientifica prodotta qui nella COLUMBIA britannica. si potrebbe solo immaginare che si tratti di una sorta di "club dei vecchi ragazzi" che è il deficiente che approva i nostri soldi per andare a questi parassiti chiamati & gt; PRODUCERS & lt; che ridere. Voglio anche i nostri soldi. 1 milione di canadesi hanno perso le loro case e il lavoro, negli ultimi anni e qualche arrogante slob distribuisce i nostri soldi. Non si può concludere che un qualche tipo di payola sta succedendo, forse non nel modo materiale, ma qualcuno sta ridendo fino in fondo Columbia. quante volte ho detto anch'io me stesso e gli amici, perché questi burloni non scrivono qualche sceneggiatura di tipo thriller … con la linea del film, ma mostraci un po 'di intelligenza, ferma lo schiaffo in faccia e mostra un po' di orgoglio, invece di questa merda. La CGI è la peggiore come al solito ICE QUAKE è un film catastrofico SyFy Channel straordinariamente povero che vede un fiume di metano liquido che causa la divisione e lo spostamento del paesaggio stesso in Alaska. Inevitabilmente, uno scienziato e la sua famiglia sono coinvolti nel disastro naturale e devono combattere per sopravvivere all'assalto della natura. <br/> <br/> Finora così ordinario per SyFy Channel, ma questo è eccezionalmente povero rispetto alla maggior parte dei loro film in questo sottogenere. Non c'è un membro del cast distinto qui, solo un gruppo di attori senza nome che danno spettacoli noiosi. I personaggi sono sottoscritti al punto di non esistenza e ci sono troppe lacrime e urla in corso. <br/> <br/> L'intera narrazione consiste in scene ripetitive di persone che cercano di fuggire quando il terreno si spacca e si apre a crepe emette nuvole di metano bollente Gli effetti CGI sono orrendi oltre ogni immaginazione e c'è qualcosa di incredibilmente ripetitivo nel modo in cui gli stessi incidenti capitano sempre agli stessi personaggi. Anche i fan di questi film di sfortuna a basso costo dovrebbero evitarlo …
Webreim replied
369 weeks ago