Devi avere una certa età - e desideri vedere alcuni dei vecchi programmi TV della tua gioventù. Grazie a COZI e ANTENNA TV e DVD sono stati resi disponibili molti di questi spettacoli. Se guardi in TV, cogli un paio di episodi e ti rendi conto di quanto siano pessime le recite e le sceneggiature. La reazione è peggiore se comprassi un paio di stagioni solo per realizzare a dodici le tue abilità di visione critica erano minimo nel migliore dei casi. Tuttavia ce ne sono alcuni che non solo sono all'altezza della tua memoria, ma superano le tue aspettative e Yancy Derringer è uno di quelli come Maverick. La scrittura era intelligente, le trame interessanti e la recitazione straordinariamente buona. Jock Mahoney sta bene come protagonista e X Brands ruba le scene anche se non parla mai. Ho il sospetto che il successo della serie debba molto alla sceneggiatura, alla produzione e alla regia di Richard Sale e Mary Loos, che a quanto pare hanno il controllo totale sulla loro collaborazione. È una sfortuna che questa serie sia finita dopo solo un anno. Mia moglie ha suggerito che Sale e Loos avrebbero divorziato e questo ha causato la fine.Hanno fatto il divorzio ma non ho idea di quando, nonostante abbiano creato uno spettacolo memorabile che regge ancora. Un'altra ragione potrebbe essere stata l'inclusione di un elenco di attori caratteristici di quel periodo tra cui John Dehner, Robert Rockwell, Gene Evans, Dennis Patrick, Charles Maxwell, Ray Danton, Marie Windsor, Bill Williams, Claude Akins, John Qualen e Robert Lowery a elencarne alcuni. Era un episodio raro che non includeva qualcuno di nota contemporanea. Se puoi, prova ad ottenere la serie di 34 episodi, credo che sarai abbastanza soddisfatto soprattutto se hai una certa età. Richard Sale (sceneggiatore e produttore cinematografico e produttore cinematografico) ha collaborato con la moglie Anita Loos (Gentlemen Prefer Blondes) per produrre 39 episodi di uno spettacolo in syndication. Jock Mahoney, lo stuntman straordinario e THE RANGE RIDER, è stato scelto come ex soldato confederato dopo la guerra su una New Orleans controllata da uno yankee. In apertura episodio, lui e Pahoo stavano sventolando una bandiera confederata nel mezzo del fiume per fare un giro su un battello fluviale. Audace e affascinante era Yancy. Per non dirlo in modo eccessivo, ma Yancy Derringer era essenzialmente un informatore. La premessa di questo spettacolo è stata che Derringer, che ne portava molti sulla sua persona, era un agente non ufficiale per Kevin Hagen, il colonnello degli Yankee nella ricostruzione di New Orleans. <br/> <br/> Jock Mahoney era il personaggio del titolo ed era un ex colonnello confederato della nobiltà delle piantagioni che è giunto con grazia ad accettare la sconfitta del sud. Ci sono tuttavia molte teste calde che hanno tutti i tipi di schemi selvatici e Hagen vuole qualcuno che possa scoprirlo e possa annullarlo o almeno informarlo. <br/> <br/> Il bianco vestito e cortese Yancy Derringer era circa come Per quanto si possa ottenere dall'altra serie di Mahoney in cui era la pelle di daino, il mocassino rivestito da Range Rider. Mahoney aveva un silenzioso assistente di Pawnee interpretato da X Brands che si occupava dei backshooters e di altri che avevano disegni sinistri. <br/> <br/> Dubito che Yancy Derringer potrebbe essere realizzato oggi. I neri in esso erano ancora piuttosto asserviti a Marse Yancy. Potrebbe essere stato un buon maestro che non ha mai usato la frusta e non ha mai venduto schiavi, ma la schiavitù era ancora schiavitù. <br/> <br/> Non è un brutto spettacolo per il suo tempo però. Ricordo abbastanza bene questo telefilm. Era uno dei miei preferiti in giovane età. Raramente ho perso un episodio. Ricordo Yancy che portava vari piccoli derringers. Pahoo portava un fucile sempre nascosto sotto un qualche tipo di coperta, come ricordo. Tuttavia, non ricordo mai che Pahoo stesse pronunciando molto in termini di dialogo. Lui e Yancy hanno comunicato attraverso l'uso del linguaggio dei segni. Ciò dava all'osservatore (io) l'impressione che Pahoo non potesse nemmeno parlare o desiderasse solo comunicare nella lingua dei segni. Naturalmente, naturalmente, il fatto che Yancy fosse un giocatore d'azzardo nel Mississippi e la vecchia New Orleans faceva da sfondo a questo spettacolo. Finì troppo presto. Da quello che ricordo della serie monocromatica, Yancey e il suo partner erano l'originale "Miami Vice". Associazioni simili sono state viste in TV, come Robert Urich e il suo partner & quot; Hawk & quot; come il PI.C'era anche Wild, Wild West, con Robert Conrad e il suo compagno … ma Yancey era semplicemente normale … Ho conosciuto la storia di Jock Mahoney come stuntman, dai suoi giorni come attore con i Three Stooges come il bello , (anche se goffa) chitarra che suona cowboy a Range Rider, a Yancey, a Tarzan, e oltre, ma che dire di X Brand, il suo fedele compagno nativo americano? Chi era l'attore ed era & quot; X Brand & quot; un riferimento ironico agli spot degli anni 50 che confrontavano i loro prodotti con "Brand X" Qualcuno conosce il suo biog? Spero che TVLand o qualche altra impresa ci dia la possibilità di goderci ancora Yancey e Pahoo …
Webreim replied
365 weeks ago