Webreim replied

365 weeks ago

Kill Speed > DOWNLOAD

Show Spoiler

Vorrei poter dare a questo film un punteggio più alto, ma non posso, non solo la sceneggiatura è orribile, la recitazione è OK al meglio. Ho visto questo film perché c'è Brandon Quinn. Ho pensato che la sua interpretazione in & quot; Thirst & quot; era molto buono, ma in & quot; Kill Speed ​​& quot; le linee che il povero ragazzo deve consegnare sono così orribili che a volte mi sono solo fatto le ossa. Il concept e la trama del film sono buoni così come lo sono le scene di volo, ma la recitazione è così brutta (specialmente Christian Monzon) è un uomo mozzafiato ma ha bisogno di rimanere concentrato sulla sua carriera di modella perché recitare non è il suo forte. Quando l'attore più famoso del tuo cast è Tom Arnold, dovresti essere preoccupato, molto preoccupato. Salta questo, è solo che male in generale. Voglio dire che spero che Brandon Quinn abbia dei ruoli cinematografici migliori perché ha il talento, cioè la Sete, ha solo bisogno di una buona sceneggiatura.
Poi guarda di nuovo la recitazione in questo film. Film come questo non dovrebbero mai finire sullo scaffale e bruciarsi. Penso che se Nick Carter sarà nei film, forse dovrebbe essere un extra in modo che possa sedersi e prendere appunti. È ritardato pensando di essere ghetto o addirittura un'oncia di ghetto. Si veste così nella vita reale così penseresti che sarebbe un po 'più naturale. Non guarderei mai più un film con nick carter. Non ho nemmeno visto l'intera cosa che qualcuno lo stava guardando e ho dovuto pregarli di spegnerlo. Spero che legga queste recensioni, quindi spero che possa vedere quanto sia ridicolo e quanto sia orribile la sua recitazione. Non c'è nemmeno un'oncia di talento. Probabilmente non sarebbe così male per un film se non ci fosse dentro.
Ho avuto la fortuna di vedere questo film al mercato AFM dell'anno scorso a Los Angeles e ho trovato questo film molto divertente. Le scene di volo sono le migliori che ho visto da Top Gun, come ho sentito dai produttori che tutti gli attori hanno fatto le loro scene mentre volavano negli aerei, qualcosa apparentemente mai fatto prima in nessun film. Questo film potrebbe essere pubblicato in un cinema IMAX, le scene di volo sono così belle. <br/> <br/> La recitazione è solida, la trama è ben sviluppata, sarete sorpresi da alcuni dei cameo e ci sono alcune scene divertenti in questo film. <br/> <br/> Lo consiglio vivamente come divertente film d'azione e mi piacerebbe sapere dove posso trovare un DVD Blue Ray!
** SPOILERS ** <br/> <br/> Mi ricordo guardando il trailer e pensando, questo sembra legittimo! Dopo aver visto il film, il trailer è stato fatto per ingannare le persone a pensare a quei pensieri esatti. <br/> <br/> Sebbene mi piacesse ancora il concetto, le parti migliori riguardavano le scene di volo in aereo, dove non c'era dialogo. Non mi dispiace Andrew Keegan, ha fatto un lavoro decente, ma alcune delle sue battute mi hanno fatto rabbrividire. La sceneggiatura era scritta così male e il lavoro di editing era orribile. Ci sarebbero stati secondi estesi aggiunti su scene che avrebbero dovuto essere tagliati, rendendo l'estensione scomoda. <br/> <br/> Mi sono anche chiesto se Nick Carter è un attore orribile o il ruolo lo ha spinto a diventare una tracolla esagerata? Il suo personaggio era fastidioso e mi ha fatto solo pensare, onestamente, chi sarebbe uscito con questo ragazzo? <br/> <br/> Non riuscivo davvero a decidere cosa fosse la cosa peggiore, la recitazione o la sceneggiatura. Alcuni degli one-liner erano semplicemente orribili e la recitazione del cast di supporto era nella migliore delle ipotesi cattiva.Ammetto però che il principale trafficante di droga ha fatto un buon lavoro. Tristemente lo stavo viaggiando per lui per abbattere i piani del & quot; buono & quot; ragazzi. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato, non consiglierei questo film a nessuno, tranne alle persone che trovano affascinanti gli aerei e la droga. Ancora una volta, il concetto è stato fantastico, ma la consegna del film non è stata all'altezza delle aspettative del trailer!
Questo film ha uno dei cast più belli. Tutti i protagonisti - Brandon Quinn, Andrew Keegan, Nick Carter e Natalia Cigliutti sono bellissimi. Nick Carter è davvero bravo e divertente come Foreman. Ha anche dei bei ruoli cameo di Robert Patrick, Tom Arnold e Shawnee Smith. <br/> <br/> Kill Speed ​​ha un sacco di energia ed è un film divertente da guardare. Ci sono un sacco di barzellette e umorismo che prenderai se presti attenzione. <br/> <br/> Le sequenze aereo / jet sono fantastiche. <br/> <br/> La colonna sonora oscilla, in particolare, il titolo "Head Over Heels & quot; copertina! È sicuramente il tipo di film che vorresti vedere in un teatro o con un ottimo sistema audio domestico. Speriamo che pubblichino anche una colonna sonora. <br/> <br/> Sicuramente vale la pena guardare se vuoi semplicemente essere intrattenuto.

Best friends fly home-built, high-tech planes to deliver drugs from Mexico to California in order to fund their Hollywood life-style.
3a43a2fb81
Armstrong full movie kickass torrentStar Wars: Revelations movie free download in italianThe Blacklist: Redemption online freeInuYasha: The Final Act full movie in italian free download hd 720pMasha e Orso song free downloadLego DC Comics Super Heroes: The Flash in italian free downloadStalin: Man for the Society movie download in hdThe Villain movie mp4 downloadIron Man and Captain America: Heroes United movie in italian free downloadDragon Ball Z: Il destino dei Saiyan full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.