Webreim replied

297 weeks ago




Final Fantasy X-2 > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Il secondo ho saputo che usciva un Final Fantasy X-2, l'ho battuto al negozio, l'ho comprato e ho iniziato a suonare. <br/> <br/> Sono rimasto deluso oltre ogni immaginazione. Sembrava che ogni ragazza indossasse solo la biancheria intima. Nell'avviatore di Rikku & quot; dressphere & quot; non indossava molto più di un reggiseno. Questo gioco si rivolge a ragazzi adolescenti eccitati ovunque, ma non a molto altro. Questa storia non ha trama, solo un gruppo di ragazze ridacchianti ad ogni angolo. Se hai mai avuto uno stereotipo sul fatto che le ragazze fossero tutte ridicole e auto-assorbite, questo gioco non farà che rafforzare questa idea. In particolare, non mi piaceva questa storia perché in FFX Rikku e Yuna erano davvero noiosi e dipendenti dai ragazzi più grandi che si prendevano cura di loro. In realtà mi piace Lulu, che è in grado di gestire conflitti e battaglie ed è stata una ragazza totale. <br/> <br/> Lo scenario è esattamente lo stesso di FFX.Sono rimasto incredibilmente deluso (ancora una volta) nel vedere che tutti i mirini erano esattamente gli stessi, meno alcuni posti. Ammetto che i posti erano bellissimi, ma lo erano anche in FFX! Ciò che mi dà fastidio è che non hai una trama apparente. Scegli dove andare, completa alcune mini missioni e il gioco è fatto. Non esiste una vera trama più grande. <br/> <br/> Devo dire, cosa ??? per intero "cacciatore di sfere" cosa. Ok, cos'è esattamente una vita da cacciatore di sfere? Mi sembra superficiale e stupido. E questo è. Di nuovo cosa??? al tutto & quot; dressphere & quot; cosa. Fondamentalmente le ragazze si spogliano (un altro punto per te ragazzi adolescenti) nel calore della battaglia e cambiano gli abiti per ottenere abilità diverse. Devo dire che non è solo ridicolo, è ridicolo. Come quello che indossi può effettivamente influire sulla tua forza e sulla tua forza. <br/> <br/> Yuna era una ragazza molto tranquilla, ma ora è diventata una Rikku. E Rikku è diventato un ……. beh, un Rikku più grande. Non mi piace il modo in cui Yuna non è più Yuna. Va bene, Paine non è altrettanto divertente, ma mi ricorda un po 'Lulu all'inizio di FFX. Un po 'brontolone, sembra depresso, ecc. Quindi non esattamente un nuovo personaggio. <br/> <br/> Il sistema di battaglia è difficile da capire all'inizio, e diversamente da FFX perché se sei in modalità attiva, i nemici ti attaccheranno mentre stai pianificando le tue strategie per la battaglia. Così, quando ho iniziato, ho sfiorato freneticamente l'attacco per tutti il ​​più velocemente possibile. <br/> <br/> La musica mi ha fatto desiderare di spaccarmi la testa. Era una titolazione e al massimo fastidiosa. Non andrò oltre. <br/> <br/> Le voci fuori campo sono abbastanza buone. La voce di Yuna è maturata, il che mi ha infastidito, ma credo che dovrebbe durare in 2 anni. Rikku's era pressappoco lo stesso. <br/> <br/> Il gioco può diventare (e lo farà) a volte fastidioso, a causa di tutte le cose extra che puoi (e si sentono costretti) a fare. Puoi sempre andare ad esplorare, o semplicemente saltare attraverso il gioco per far avanzare la storia. Ho sempre scelto di esplorare, ma ho seriamente sprecato il mio tempo. L'unica ragione per cui ho visto questo gioco era perché volevo vedere il finale speciale con Tidus. Penso che Square abbia puntato troppo sulle persone che acquistano FFX-2 perché volevano una continuazione di FFX, non perché a loro piacesse davvero, perché di sicuro non l'ho fatto (un'opinione che speravo che avessi già raccolto). <br/> < br /> Devo dire che la cosa che mi ha infastidito maggiormente di FFX-2 è stata l'intera & quot; sing / dance & quot; cosa. Ummm, wtf è tutto qui? Puoi ballare i tuoi nemici nel dimenticatoio? Oooh, quanto intelligente e plausibile. Non. E timida Yuna che balla e canta? Non potevo crederci. <br/> <br/> In FFX hai avuto personaggi con punti di forza speciali (Auron si è preso cura dei demoni corazzati, Lulu ha eliminato i demoni elementali, Wakka ha colpito i volantini con la sua palla, ecc.) In FFX- 2 la tua forza e le tue specialità dipendono dalla tua sfera di vestibilità attuale. Di nuovo, wtf? Finché indossi gli abiti giusti, puoi essere un cantante, un ballerino, un sicario, un guerriero o altri. Non c'è sviluppo della forza e delle abilità di un personaggio. O uno sviluppo molto minimale. <br/> <br/> Un riassunto di FFX-2: ragazze ridicole e troie corrono in tutto il mondo a volontà per trovare piccole sfere e combattere altri piccoli cacciatori di sfere. Questo è tutto. <br/> <br/> Ti prego di non sprecare i tuoi soldi (o tempo) acquistando questo gioco. Se vuoi provarlo tu stesso, prendilo almeno da un amico o qualcosa del genere. Guarda come ti piace prima di correre, correre, correre fuori a comprarlo. <br/> <br/> Oh, e se hai intenzione di giocare questo per vedere i finali speciali con Tidus e Yuna, beh, io dì guardalo online. <br/> <br/> A WASTE OF YOUR TIME.
Final Fantasy 7. Assolutamente fantastico. Che epopea. Final Fantasy 8. Un definitivo step down, ma ancora OK per me. Il gioco di carte era una buona aggiunta. Final Fantasy 9. Ok, un altro passo indietro. Grafica eccellente come ci si aspetterebbe, ma un passo indietro comunque. Final Fantasy X. Un passo nella giusta direzione. Il Blitzball è stato comunque ripetitivo. Grafica e musica eccellenti. Trama appena sotto FF7. <br/> <br/> FFX2. Hmmmmm. Ho appena iniziato questo gioco e spero che migliorerà rapidamente. La grafica ovviamente è superba, ma considerando che questo è destinato ad essere un seguito, non ha alcun senso per me che una persona che si è allenata tutta la sua vita ad essere un'alta evocatrice cambia per diventare un cantante / cacciatore di musica pop. <Br / > <br/> Posso solo presumere che Square abbia svolto ricerche di mercato sui suoi giochi e abbia trovato femmine che acquistano i giochi meno dei maschi. E temo che questo sia il risultato. A CHICK FLICK aka Charlies Angels, dove le ragazze buttano calci, e tutti i ragazzi giocano il secondo violino. Questo sembra essere un tentativo di aumentare le vendite nella sezione femminile di 13-18 anni del mercato consumer. <br/> <br/> NEXT please Square. Abbiamo bisogno di un'altra trama di prim'ordine come FF7 con la grafica della PS2.
Questa non è una Final Fantasy per i fanboy che si prendono troppo sul serio. Questo è puro, puro divertimento. Un eccellente approccio al sistema di lavoro, una storia spensierata, questa potrebbe essere la migliore Final Fantasy ancora.
Prima di tutto mi considero un fan sfegatato della fantasia finale ed ero un po 'preso dall'idea di un sequel e l'immagine di preparazione pop e il trailer di Yuna, comunque HO SBAGLIATO ho preso in prestito i miei amici, e sono stato immediatamente impegnato. Questo gioco è davvero un gioco e per me è stato il gioco più vicino, compreso ff9, ai mini giochi e alle multi-avventure di ff7. Per cominciare, sembra fantastico con nuovi effetti che possono creare emozioni anche in modalità non cg, tuttavia alcune volte questi possono sembrare noiosi, le impostazioni familiari di ff10 sembrano sbalorditive e il suono è potente dalle mille parole in movimento - ho gridato al musica di battaglia. La trama si muove rapidamente, ma ha ancora un sacco di gioco, e il suo convincente aiuto a rispondere alle domande lasciate dopo la fine di FF10, ma anche con più umorismo di 10 anche lievi spoofing evoluti - è spensierato, divertente ma ancora altamente drammatico gioco. Merita uno sport nella collezione di tutti. Devo aggiungere anche alcune cose che hanno reso la mia giornata davvero interessante - è la modalità lavoro in cui puoi cambiare i costumi dei personaggi - avendo diverse abilità - come in ff4 solo tu puoi farlo anche durante il gioco, anche il gioco dispone di un gioco in tempo reale e i cambi di costume sono incredibili proprio come l'evocazione ha guardato nel passato, il gioco presenta molte missioni secondarie e un gioco basato sulla missione che vincerà su plat platers sul lato RPG e un grande bonus che penso che molti fan abbiano state aspettando diversi finali …. <br/> <br/> Un gioco nuovo e diverso ma ancora uno ogni fan sfegatato o giocatore dovrebbe divertirsi con classe emozionale e pura ********* <br/> <br/> Emili Price
Quando ho giocato a questo gioco per la prima volta è stato OK mi è piaciuto è stato divertente, ma dopo un paio di giorni in cui l'ho completato mi sono annoiato quindi sono uscito e ho portato la guida alla strategia per scoprire che c'è più finali di quello giusto. Ho immediatamente giocato su di esso determinato a ottenere il 100% ho lavorato per ore prima dato il campionato Sphere alla giovinezza e facendo tutto quello che sono riuscito a completare con il 90 per cento strano per vedere un finale davvero buono in Besaid, ma determinato a ottenere il da ottenere il finale perfetto sono tornato su questa volta consegnando la sfera a New Yevon, ho finalmente ottenuto il 100% con i titoli di coda mi sono sudato di gioia e poi è arrivata una scena di Zanerkand e alcuni Dialog in più hanno presto finito quella scena ero seduto pazientemente convinto che ci fosse un altro finale ma non ero mortificato dopo tutto il mio duro lavoro, ho visto una noiosa parte inutile del gioco, il punto è per voi che non avete il 100% …. …… NON BERE

For 1000 years, the world of Spira was held in the grip of terror as the great monster Sin punished its Citizens for using the forbidden machina (machines) in the great machina wars. To combat Sin, po
3a43a2fb81
Delhi Belly online gratuitoKnightfall movie download in mp4free download 2019: After the Fall of New Yorkdownload full movie Bad Investigate in italianThe Lost Viking movie mp4 downloadS.W.A.T. - Sotto assedio film completo in italiano download gratuito hd 1080pSix - La corporazioneDownload the Frankenstein Created Bikers full movie italian dubbed in torrentDownload Thunderbirds Are Go full movie in italian dubbed in Mp4I mercenari 3 online gratuito

swayer replied

201 weeks ago

Final Fantasy X-2 is a role-playing video game with lots of things to do so it will keep you busy and it has a percentage rating of how much you have completed the game so the game will be lengthy. It is a direct sequel to Final Fantasy X.
benefits of cbd oil
Please log in to post a reply.