Webreim replied

351 weeks ago

Lost In Space - Perduti Nello Spazio > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Coloro che hanno seguito e sono stati fan di lunga data della serie TV di Lost In Space (1965) saranno altrettanto delusi, come lo ero io. Quello che molti stavano cercando nel vedere certamente non era un remake ma una conclusione. Dove la famiglia Robinson & amp; il clandestino Dr. Smith sarebbe finalmente arrivato sulla nuova Terra, Alpha Centauri … non Alpha Prime, per la colonizzazione. <br/> <br/> Ciò che era totalmente fuori dal personaggio è stato quando John e Don hanno litigato verbalmente e sono stati irrispettosi su chi avrebbe guidato la missione, inclusa l'oscena parola P che Maureen usava per dirigerli. Anche come Will e Penny erano come una famiglia disfunzionale, dove non andavano d'accordo e si preoccupavano delle proprie autostima e di ciò che contava solo per loro. Anche, Don colpire Judy come se fosse qualcosa da conquistare per l'adempimento del suo ego non era giusto. Invece di dare allo spettatore qualcosa che non sapevano di ogni personaggio, i creatori hanno giocato su ciò che già conoscono, combinato con una sorta di mancanza di rispetto immoralità (che è l'opposto di ciò che i personaggi originali erano tutti). Mentre quest'ultimo è ciò che la maggior parte della società reale sembra essere oggi, ci sono ancora persone buone e dignitose nel mondo. Allora perché proteggere male per sempre? Ho pensato che fosse uno scherzo quando hanno usato un uomo calvo durante il lancio di Alpha Control. <br/> <br/> Durante il lancio, quando abbiamo visto come la somiglianza dell'originale Jupiter 2, come Jupiter 1, è stata spazzata via , come una sorta di fusoliera temporanea, con un nuovo design di Jupiter 2 emergente (effetto farfalla di uscire da un bozzolo), era come se i creatori dicessero & quot; Fuori con il vecchio e dentro con il nuovo. & quot; Persino la breve apparizione cameo del cast originale mi ha infastidito fino alla fine, poiché mi sembrava che ne fossero stati presi in seria considerazione, mentre i fan del LIS si guadagnavano il favore dei fan. Quando non vedevamo l'ora di vedere i nostri preferiti così come sono oggi. <br/> <br/> Con la sfortunata perdita di Guy Williams, i creatori potevano ancora utilizzare i membri del cast originale. Tutto ciò che avrebbero dovuto è mettere la Williams in modo molto simile a come The Crow, City of Angels (1996) fu fatto per riempire Brandon Lee. Oppure potevano ricorrere a come Final Fantasy: The Spirits Within (2001) utilizzava personaggi generati al computer. Infine, potevano fare una ricerca su scala nazionale per qualcuno che somigliava esattamente a Guy Williams per essere il professor John Robinson. <br/> <br/> Coloro che non erano accettati o convincevano come i personaggi che interpretavano era William Hurt come Prof. Robinson, Jack Johnson come Will e Jared Harris come Will più anziano. Gary Oldman nei panni del dottor Smith stava bene ma potevano fare meglio. Il ragazzo che in uno spot di Soup di Campbell è uscito dal freddo e ha sciolto il suo aspetto da pupazzo di neve, ho pensato che sarebbe stata una scelta migliore per Will Robinson di qualcuno che assomigliava troppo allo Space Monkey. Un altro pollice in giù è il vecchio Will non ha nemmeno tanto assomigliare alla volontà più giovane. Un'altra cosa negativa che non può essere ignorata è quando John Robinson ha i capelli biondi dall'aspetto? <br/> <br/> Le uniche cose che potevo dire erano buone sul film erano i disegni futuristici, gli effetti speciali e il motivo per cui era Di vitale importanza è che la famiglia Robinson la renda pioniera nella colonizzazione di un nuovo pianeta con condizioni simili alla terra.
Questo film è terribile. Hai nominato la categoria e l'hanno fatto male. Recitazione, scrittura, persino costumi. Ugh!
negli anni '60, quando ero un ragazzo, sono cresciuto guardando la fantascienza. Ho adorato la serie tv & quot; Lost in Space & quot; e non vedevo l'ora di vederlo ogni settimana. Ho guardato tutto e tutto ciò che aveva a che fare con lo 'spazio (esterno)'. Una volta & quot; Star Trek & quot; colpire la scena, mio ​​papà mi ha comprato la mia tv e fatto un'altra sala tv solo per me e & quot; space shows & quot ;. Fino ad oggi sono un grande fan di questi spettacoli. Alcuni ho rinunciato a, cioè, lo spettacolo di volpe di breve durata sul commercio intergalattico di cui non ricordo nemmeno il nome. So che è già uscito in DVD. Ho anche dato & quot; LEXX & quot; un colpo ma ha rinunciato anche a questo. Ad ogni modo, il film perso nel cinema spaziale non è poi così male, soprattutto se hai un buon sistema audio domestico! Il suono da solo valeva la pena! Ho la prima stagione della vecchia serie televisiva Lost in Space in DVD che sicuramente mi riporta alla memoria Questa è la prima volta in oltre 30 anni che la sto guardando di nuovo. In realtà è abbastanza divertente! Ho appena visto l'ultimo episodio sul disco uno, e su un pianeta alieno, quando il "terremoto" & quot; hits dice, & quot; È UN TERREMOTO E quot ;! Ho pensato, come potrebbe essere un EARTHQUAKE quando NON SONO SULLA TERRA! E quei parka! Pelliccia sui colletti! Cose divertenti!!!
I miei bambini di 6 e 9 anni hanno trovato questo film avvincente a causa del robot, dei ragni e delle astronavi. Ma si cerca invano una trama adeguata. Penso che abbiano inventato la storia mentre andavano avanti e finì quando finirono il tempo. Probabilmente non per gli over-20.
Prima di vedere questo film ho avuto difficoltà a immaginare di annoiarmi con Gary Oldman, ma questo film mi ha mostrato che era possibile. È così brutto che non riesco a indovinare come risolvere il problema, e non riesco a vedere come si sono messi in questo pasticcio. <br/> <br/> Mi ricorda un po 'di & quot; Starship Troopers & quot ;, tranne lì, il regista e lo scrittore chiaramente non capivano di cosa parlava il libro (se puoi crederlo - non è certamente Finnegan's Wake), e qui non c'era un libro da manipolare. Non riesco a ricordare il programma televisivo abbastanza bene (dato che non l'ho visto da più di 35 anni, e comunque non mi importava affatto), ma dubito che sia stato così noioso …

In the year 2058, the Earth will soon be uninhabitable after the irreversible effects of pollution and global warming! Professor John Robinson, lead scientist of the Jupiter 2 Mission, will lead his f
b0e6cdaeb1
Dead Snow 2: Red vs. Dead full movie in italian 720pCamp Cucamonga downloadthe Logan italian dubbed free downloadSpot song free downloadKing Charles malayalam movie downloadIl tesoro dei Sequoia full movie in italian free download mp4The Billa No. 786Jawbone in italian free downloadDog Tag: Katarungan sa aking kamay torrentDedunu Akase movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.