Webreim replied

365 weeks ago

Soldato Jane > DOWNLOAD

Show Spoiler

Certamente non una delle foto migliori di Ridley Scott. Anche quando un'immagine di Ridley Scott fallisce in altri modi (come "White Squall" e il putrido "1492"), SEMBRA sempre come un film di Ridley Scott - la sua brillante visione e il talento di lavorare con i migliori cineasti del mondo trascina tutto ciò che attraverso. Eccetto qui In realtà ho trovato la storia interessante e, nonostante tutto, ho trovato il personaggio di Demi Moore (e la sua interpretazione) onesto e utile. Ma non sembra un film di Scott. Voglio dire onestamente, Ridley, che cos'è tutto ciò che è nauseante & quot; zoom-in-and-out & quot; camerawork nell'ultima metà del film? Sembra un brutto film giapponese degli anni '60! Oh, suppongo che dovrò aspettare & quot; Gladiator & quot; … :)
Questo film ha davvero avuto una possibilità. Poteva avere delle nomination all'Oscar, essere nella Top 250, avrebbe potuto davvero spalancare la carriera di Demi Moore. <br/> <br/> Ma credo che 5.5 / 10 sia abbastanza buono, giusto? Voglio dire, ho ancora & quot; goduto & quot; il film. Non era male. Ma potrebbe essere stato MOLTO meglio. <br/> <br/> Il problema con questo film è che è fatto (oserei dire) un po 'pigro. Sembra che Ridley Scott sia stato in grado di seguire le mosse che fa con i film, ma questo film è così unico e originale. Quindi i normali passaggi non si applicavano davvero. <br/> <br/> Non sto dicendo che Ridley Scott è un regista pigro, adoro i suoi film. Ma questo film sembrava un po 'il flop. <br/> <br/> Un altro problema con questo film è che è davvero lento. Di solito non ho problemi, ma se il ritmo sarà lento, dovrebbe essere molto più lungo di 126 minuti. (Come il Padrino o il Signore degli Anelli). <br/> <br/> Mi è piaciuto questo film, ma in pochi anni. Un remake è in ordine.
Jordan O'Neill (Demi Moore) è selezionato per essere uno dei soggetti del test nel tentativo di esplorare la possibilità di cambiare le politiche per le donne in marina. Non sorprende che ci siano più di un'agenda nel mix. <br/> <br/> Si, è una specie di film piatto. Sì: ha difetti. Sì, è ridicolmente prevedibile. Ma amo questo film o cosa? È uno dei miei più cari film buoni di tutti i tempi. Penso che Ridley Scott sia riuscito a catturare alcuni problemi reali in un film che è essenzialmente una storia divertente e molto semplice. Gli attori fanno un ottimo lavoro e la trama è semplice, penso che sia tutto ciò che doveva essere. <br/> <br/> Inoltre, si battono a vicenda e ci sono elicotteri ed esplosioni. <br/> < br /> *** SPOILERS e fastidiosamente grande muro di testo qui sotto! *** <br/> <br/> Il problema di genere è così evidente che potrebbe anche essere uno scherzo, e in molti casi lo è! Riferimenti simbolici ai genitali ovunque. Forse è per questo che funziona così bene. Vuoi le battute e il simbolismo estremo. E gli elicotteri e la violenza. <br/> <br/> Ci sono due donne potenti in questo film, entrambi stanno cercando di farcela, ma mentre essere una donna fa parte della strategia per uno di loro, viene trattata come una persona piuttosto che una donna è vitale per l'altro. DeHaven sta cercando di fare una dichiarazione femminista come parte di una campagna politica (non così pulita), Jordan cerca solo di fare ciò che vuole nella vita, nonostante sia una donna. <br/> <br/> Jordan è vittimizzata e diminuita da fondamentalmente tutte le persone intorno a lei, DeHaven è la più crudele di tutte. Almeno C.O. Salem è onesto. Persino il suo compagno sta cercando di trattenerla in qualche misura, sebbene alla fine giunga a rispettare la sua decisione. Ma Jordan non si considera mai una vittima e non si sente dispiaciuta per un minuto. <br/> <br/> C'è solo una critica e un'idiozia senza speranza nel ragionamento di molti personaggi: 1) Le donne in combattimento non sono una decisione sì / no, perché è vero che gli uomini tendono a diventare più protettivi nei confronti donne, e questo è problematico in una situazione di guerra (ho appena letto un libro su questo, quindi mi sento a mio agio nel dichiararlo). Ideologia e realtà tendono a scontrarsi.Ma questo non significa che non possiamo cambiare questo: nel momento in cui è uscito questo film, le politiche per le donne erano diverse da quelle attuali, quindi apparentemente stiamo arrivando da qualche parte. 2) C'è sempre qualcuno che decide cosa è e cosa non è politicamente corretto, e mentre si sforza per l'uguaglianza, cosa è importante e cosa è giusto per lo spettacolo? Forza & quot; educazione di genere & quot; qualcuno fa davvero la differenza o è solo in antagonismo? Anche se non mi piace molto il personaggio C.O. Salem e tutte le sue opinioni, capisco da dove viene e non solo gli anni '50. <br/> <br/> Come possiamo lottare per l'uguaglianza quando ci sono ancora persone che usano il loro genere come giustificazione o mezzi per avere successo? Come possiamo guardare oltre & quot; norme di genere & quot; quando siamo noi a difenderli e a crearli? E perché le persone non sono giudicate da ciò che portano in tavola, quando dovrebbe essere l'unica cosa che conta?
Mi è piaciuto molto questo film e lo consiglio definitivamente se e solo se: - Non ti dispiacerà prevedibilmente & quot; sentiti bene & quot; trama - Credi che le donne possano effettivamente combattere in combattimento (lo faccio) <br/> <br/> Inoltre, ti dico che questo è un film "divertente", non un grande film. La sceneggiatura e la trama non sono niente di speciale (non sono neanche male), e in realtà mi è piaciuta la cinematografia e l'atmosfera tranne che per la scena del deserto. SPOILER: Hanno fatto saltare / muovere la telecamera molto in quella scena per rendere la battaglia più caotica e frenetica - penso che sia solo una conseguenza dell'azione. <br/> <br/> Ho notato con interesse che la maggior parte i commenti negativi che ho letto sembrano concentrarsi su: <br/> <br/> 1) qualità trama / storia 2) credibilità <br/> <br/> Sul primo punto, i film buoni di solito hanno trame prevedibili - Non mi sbaglierò lì. Men of Honor, un altro film che coinvolge la Marina, è incredibilmente prevedibile (e ha preso significative libertà con la vita dell'uomo reale per la scena drammatica della sala di corte). Comunque, mi è piaciuto molto quel film, e mi è piaciuto anche questo per lo stesso motivo: fanno un buon lavoro nel trasmettere le avversità e farti preoccupare abbastanza da sentirti bene quando il personaggio principale trionfa alla fine. Mi sento un bel film. <br/> <br/> Sul secondo punto, davvero - chiudi il tuo buco della torta! Jeezus, altri militari in questo mondo permettono alle donne in combattimento dove hanno servito con successo e con distinzione. E il ritratto di alcuni dei candidati dei Seals non è così esagerato e stereotipato come alcuni credono che sia. Se sei / erano nel servizio, noterai che le persone che le danno più merda sono i candidati arruolati mentre i candidati ufficiali sono generalmente di supporto. Vai a bighellonare con i Marines e troverai un sacco di ragazzi che si comportano come i capezzoli di questo film (e non fraintendermi - Mi piace il Corp, l'inferno che ho una famiglia ancora in servizio attivo, maschio e femmina). Se vuoi una rappresentazione accurata al 100% del programma Seals, guarda un documentario - aspettati delle libertà e vivi con esso. <br/> <br/> Ottimo film per un affitto economico o un sabato pomeriggio sul divano :)
Mi è piaciuto molto questo film è stato il mio preferito per molti anni. Mostra determinazione e abilità, che le donne possono avere successo se ci pensano. È un film d'ispirazione e mi sento sempre più motivato dopo averlo visto. E se questo non ti cattura … Demi Moore sembra incredibile! Voglio dire wow! Questo film è il film dove lei sembra il migliore! C'è molta azione in esso, quindi le donne se hai un bambino non si preoccuperanno di guardarlo e sono perfette se hai una ragazza, allora anche lei si divertirà e non ti annoierai dalla tua mente ascoltando la tua ragazza che singhiozza sul tuo braccio. E tutte le lesbiche come me Demi Moore … COME ON !!!! Spero che ti piaccia tanto quanto me!

When a crusading chairperson of the military budget committee pressures the would be Navy secretary to begin full gender integration of the service, he offers the chance for a test case for a female t
b0e6cdaeb1
download full movie Senza tregua in italianNeon Genesis Evangelion 720pthe Dietro le linee nemiche full movie in italian free download hdForze aeree film completo in italiano download gratuito hd 720pRampage 720p torrentThe Corruptor - Indagine a Chinatown movie free download hdDeath Force full movie download in italian hdPretty Woman download completo di film in italianothe Payday full movie in italian free download hditalian movie download True Crime: Streets of LA
Please log in to post a reply.